Il Community Day del 22 Settembre è ormai prossimo e con lui arriva il MasterHatch. Le iscrizioni sono chiuse ed è quindi il momento di annunciare il primo premio, i Pokémon validi e le città partecipanti. Se vuoi saperne di più sulla sfida della Pokémon Go Italian League, consulta qui il regolamento.
Unisciti a noi per provare a schiudere il Pokémon più leggero. Tenete caldi i vostri incubatori, perché l’allenatore fortunato che riuscirà a schiudere il Pokémon più leggero d’Italia, vincerà un peluche originale di Celebi! Gli allenatori che raggiungeranno il podio in ciascuna delle categorie (uova da 2km, 5km, 7km e 10km) verranno menzionati sui nostri canali ufficiali e riceveranno delle targhette per commemorare la loro vittoria. Il vostro successo contribuirà inoltre a fare acquistare punti alla vostra città nell’ottica di una sfida annuale inter-cittadina che abbiamo battezzato la PGIL Cup!
Alla ricerca del Pokémon più leggero? Ecco una lista di tutti i Pokémon validi nelle rispettive categorie, accompagnati dal valor medio del peso secondo il Pokédex:
Curioso di sapere chi parteciperà alla sfida? Anche questa volta, ben 35 community italiane hanno risposto alla chiamata. Unisciti a una di loro per contribuire al successo! Le città aderenti sono:
ABRUZZO
- L’Aquila
- Pescara
- Sulmona (AQ)
- Teramo
CALABRIA
- Reggio Calabria
CAMPANIA
- Benevento
- Napoli
EMILIA ROMAGNA
- Forlì
FRIULI-VENEZIA GIULIA
- Trieste
LAZIO
- Bracciano (RM)
- Rieti
- Roma
LOMBARDIA
- Cremona
- Legnano/Rho (MI)
- Milano
MARCHE
- Pesaro
PIEMONTE
- Asti
- Casale Monferrato (AL)
- Cuneo
- Ovada (AL)
- Verbania
- Vercelli
PUGLIA
- Brindisi
- Lecce
- Taranto
- Torremaggiore (FG)
SARDEGNA
- Assemini (CA)
SICILIA
- Messina
- Ragusa
TOSCANA
- Siena
TRENTINO-ALTO ADIGE
- Bolzano
- Trento
UMBRIA
- Perugia
VENETO
- Padova
- Vicenza
La sfida si accende, allenatori! Power bank in tasca e uova negli incubatori, è il momento di stanare questi pesi piuma! Buon divertimento!