Le iscrizioni di nuove Community per il MasterHatch, che si svolgerà durante il Community Day del 23 Marzo, sono ora chiuse!
E’ quindi il momento di annunciare il primo premio, i Pokémon validi e le città partecipanti. Se vuoi saperne di più sulla sfida della Pokémon Go Italian League, consulta qui il regolamento.
Unisciti a noi per provare a schiudere il Pokémon più leggero. Occhio al regolamento, poiché solo alcuni Pokémon saranno validi! Questo mese, grazie alle vostre donazioni, l’allenatore fortunato che riuscirà a schiudere il Pokémon valido più leggero d’Italia, si aggiudicherà una Pokéball Plus!
Credete sia finita qui? Vi sbagliate di grosso! Anche questo mese il partner Italian League 3&D, canale di vendita di prodotti fan-made, offrirà dei premi extra. Cliccate qui per un assaggio delle loro creazioni. Per l’occasione, 3&D offrirà una statuetta di Treecko a tutti i vincitori delle altre categorie del MasterHatch, esclusa quella del vincitore nazionale.
Gli allenatori che raggiungeranno il podio in ciascuna delle categorie verranno inoltre come sempre menzionati sui nostri canali ufficiali e riceveranno delle targhette per commemorare la loro vittoria. Se non bastasse, il successo contribuirà a fare acquistare punti alla vostra città nella PGIL Cup!
Alla ricerca del Pokémon più leggero? Ecco una lista di tutti i Pokémon validi nelle rispettive categorie, accompagnati dal valor medio del peso secondo il Pokédex:
Curioso di sapere chi parteciperà alla sfida? Accogliamo questo mese ben 39 fedelissime community italiane. Unisciti a una di loro per contribuire al successo! Le community aderenti sono, in ordine alfabetico:
Arona, Asti, Avellino, Avola/Noto, Benevento, Bracciano, Brindisi, Casale Monferrato, Cassino, Cento, Faenza, Forlì, Grosseto, Lecce, Legnano/Rho, Messina, Milano, Napoli, Ovada, Padova, Palermo, Pescara, Ragusa, Reggio Calabria, Rieti, Roma, Siena, Siracusa, Taranto, Teramo, Terni, Torino, Torremaggiore, Trento, Verbania, Vercelli, Verona, Vicenza, Vittorio Veneto/Conegliano
Riuscirete a schiudere l’impalpabile e rarissimo Chingling? Staremo a vedere.