Site icon Italian League

Il weekend si incendia con il Community Day di maggio dedicato a Torchic!

Il protagonista del Community Day di Maggio sarà Torchic!

Il protagonista del Community Day di Maggio sarà Torchic!

Come possiamo evincere dal sito ufficiale nella sua pagina dedidata, il protagonista del prossimo Community Day sarà Torchic! Non c’è il testo ufficiale dell’annuncio nel sito se non l’immagine che riportiamo qui in copertina, ma non è mancato l’annuncio nel gioco nella sezione novità, che dice:

Annuncio in game del Community Day di Maggio (Torchic)

Segna la data sul calendario, perché il Pokémon di tipo Fuoco Torchic farà capolino la terza domenica di maggio, in occasione del Community Day del mese. Ecco tutte le informazioni:

– Orari e date –
In tutto il mondo: il 19 maggio 2019 dalle 15:00 alle 18:00, ora locale

– Dettagli –
Torchic apparirà più frequentemente allo stato selvatico.
I moduli esca dureranno tre ore nel corso dell’evento. Con un po’ di fortuna, potresti persino incontrare un Torchic cromatico!

Se farai evolvere Combusken fino a un’ora dopo la fine dell’evento, otterrai un Blaziken che conosce una mossa particolare!

– Bonus –
Triplo della polvere di stelle da cattura

Gambe in spalla, ci vediamo in giro! Ricorda di essere sempre prudente e buon divertimento!

*****

Questo Pokémon protagonista era quasi scontato, se consideriamo che Niantic ha sempre alternato come protagonisti dei Community Day i Pokémon starter ad altri Pokémon, seguendo il loro numero di Pokédex. Con l’annuncio di Treecko come Pokémon protagonista del Community Day di Marzo, avere Torchic per il mese di Maggio era quasi scontato.

La linea evolutiva (Torchic, Combusken e Blaziken) nella versione cromatica è molto simile a quella normale, ma è comunque riconoscibile.

Famiglia di Torchic (Torchic, Combusken e Blaziken) nella sua versione cromatica (sopra) e normale (sotto)

Ricordandovi che anche in questa occasione ci saranno le nostre competizioni MasterHatch e MasterPic, voi cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!

 

Exit mobile version