Site icon Italian League

Il primissimo Masterpic Classic! È il turno di Bulbasaur!

Regolamento del MasterPic Classic: Bulbasaur!

Regolamento del MasterPic Classic: Bulbasaur!

Allenatori,

come già sapete questo 2022 inizia con una novità particolare: certi di puntare su un format evento che coinvolge le community (il Community Day, appunto) Niantic punta al raddoppio con il “Community Day Classic“. A Gennaio, quindi, doppio appuntamento con il Community Day, e questo mese ritornerà sulla scena il primissimo starter di Kanto: Bulbasaur! Sabato 22 Gennaio ritorneremo al passato catturando il Pokémon Seme così come quel lontano Marzo 2018!

Come ogni Community Day, Italian League vi mette alla prova con il suo contest fotografico, che assumerà in questo caso il nome di  “MasterPic Classic“. Si avrà la possibilità di vincere una statuetta di Bulbasaur! Vediamo quindi i requisiti di partecipazione!

Regolamento

Tempistiche

Premi

I premi in palio saranno gentilmente offerti dal nostro più affezionato sponsor, la Fumetteria Smoke di Matteo Giustizieri! In palio, per i primi tre classificati, saranno i seguenti:

1a foto più votata: vincerà una statuetta di Bulbasaur della dimensione di 12cm e materiale a sorpresa!

2a foto più votata: il secondo classificato vincerà una statuetta di Bulbasaur della dimensione di 10cm e materiale a sorpresa!

3a foto più votata: vincerà una statuetta di Bulbasaur della dimensione di 8cm e materiale a sorpresa!

TUTTI E TRE I PREMI, realizzati da Trendy Milano Lab, verranno spediti a carico del nostro sponsor: Smoke di Matteo Giustizieri, sito in via Silvio Pellico n° 86 a Galatina (Le)! Mettete un Like e seguite le sue pagine social: Facebook, Instagram e canale Telegram!

Il vincitore potrà decidere se e come essere nominato sul canale, mantenendo quindi l’anonimato (verrà pubblicata la singola foto senza informazioni personali) o corredando tale post con nome, provenienza e/o foto (o video) con il premio ricevuto anche in successivi post nel canale Telegram.

Lucidate i vostri obbiettivi e pensate già da ora a un’idea originale, allenatori! E che vinca il più creativo!

Lo staff di Italian League

Exit mobile version