Site icon Italian League

Festival dell’Acqua 2018

Il team Niantic stupisce ancora! A partire dalle ore 22:00 del 7 Giugno, per ben due settimane, e quindi fino alle ore 22:00 del 21 Giugno, torna il Festival dell’Acqua!

Non siete ancora riusciti a trovare il simpatico Magikarp, nella sua forma cromatica? Niente paura. Incontri con Pokémon Acqua  come Magikarp e Wailmer saranno aumentati. Questo aumenterà le vostre possibilità di trovare le loro elusive forme cromatiche. L’info-grafica lanciata dal sito ufficiale di Pokémon Go conferma inoltre la presenza più abbondante di altri Pokémon acqua poco frequenti come Wingull, Corphish e Lapras!

Gli amanti delle varietà cromatiche potranno aggiungere due nuovi Pokémon alla lista degli obiettivi: Shellder e la sua evoluzione, Cloyster.

Ovviamente i bonus non finiscono qui: catturare un Pokémon di tipo Acqua garantirà il triplo della normale polvere di stelle, mentre schiudere un uovo ti permetterà di guadagnare il doppio delle caramelle e della polvere di stelle. Tenetevi quindi pronti a utilizzare i vostri incubatori, superincubatori e pezzi stella per trarre il massimo vantaggio da questo bonus. Ecco una breve lista delle altre novità:

Inoltre, per gli appassionati  di Lotte Raid si prepara una nuova, grande sfida. Kyogre, senza dubbio il più forte Pokémon Acqua rilasciato (Attacco: 270, Difesa: 251, Stamina: 182), farà ritorno come Boss Leggendario durante il Festival. Trovate qui una guida per come affrontarlo. A lui si aggiungeranno una serie di Boss riportati di seguito:

Allenatori! Siamo sicuri che sarete contenti di attendere l’inizio dell’estate con questo meraviglioso evento. E se il meteo non fosse dalla vostra parte? Beh, almeno ci sarà un motivo per prendere l’ombrello e andare a spasso: i Pokémon Acqua usufruiranno infatti di bonus con meteo Pioggia. Buon divertimento a tutti!

Exit mobile version