Il 2020 è arrivato e con esso i nuovi eventi targati Italian League!
In attesa della ripresa della PGIL CUP, la Coppa che l’anno scorso ha visto sfidarsi oltre 20 città italiane e ha visto vincitrice la community di Roma, dilettiamoci con il Community Day di Gennaio per sfruttare appieno il bonus schiusa.
Per questo mese le sfide che vi proponiamo sono le seguenti:
MASTERHATCH: schiudete il Pokémon più leggero e il Pokémon più basso.
[in caso di parità verranno valutati -in ordine-, altezza minore, peso minore, maggior numero di catture Pikachu (tramite medaglia)]
MASTERCATCH: catturate il Pokémon Shiny fuori evento (quindi NON Piplup) con PL più bassi.
[in caso di parità verranno valutati -in ordine-, altezza minore, peso minore, maggior numero di catture Pikachu (tramite medaglia)]
MASTERPIC: fate una foto a Piplup shiny e inviatela a @ItalianLeagueBot (qui il regolamento completo)
Per ognuna delle categorie in gioco sarà messo in palio un piccolo regalo. Per aiutarci a mettere in palio premi sempre più invitanti, potete fare una piccola donazione: clicca qui!
Vi ricordiamo che per partecipare all’evento sarà necessario schiudere e catturare i Pokémon che vorrete mettere in gara tra le 11:00 e le 14:00 di Domenica 19 Gennaio e recarvi dall’Admin della vostra città, referente di Italian League per farvi valutare le schiuse e le catture.
Contattate al più presto il vostro admin per sapere se la vostra città partecipa, altrimenti contattare SilviaStellaM o Juls23 per sapere come fare ad iscrivervi!